Il Consiglio Direttivo, composto dai membri eletti dall’ assemblea e presentanti di seguito, amministra l’Associazione secondo lo spirito e le indicazioni dello statuto e secondo le direttive stabilite dall’Assemblea.
Consiglio direttivo
Revisore dei conti
Volontari
Claudia Granati Buccellati è Socio fondatore dell’Associazione “Per il Policlinico” della quale è presidente dal 2008.Laurea in Lettere Antiche alla Statale di Milano e specializzazione in Marketing alla Bocconi e al CAPAC, dopo un’attività imprenditoriale nel settore dell’edilizia diventa Direttore Vendite Nord Italia di un’azienda leader nello stesso campo ed in seguito Direttore Commerciale di un’altra primaria azienda del settore. Per trent’anni è responsabile marketing nonché membro del CDA della Mario Buccellati ed Amministratore Unico della Mario Buccellati Diffusion da lei fondata nel 1982. Nel 2011 esce dal Gruppo Buccellati ed apre nuovi uffici occupandosi di marketing e consulting, riprendendo l’attività in campo edile ed entrando con una start-up nell’editoria online. Da sempre unisce all’impegno imprenditoriale un fortissimo impegno civico e sociale: ha ricoperto per più di vent’anni la carica di presidente dell’Associazione di Via Montenapoleone, è socio fondatore della Associazione Girandola onlus, nel 2005 ha ricevuto il premio “Valore Donna” del Comune di Milano e la “Rosa Camuna” dalla Regione Lombardia, nel 2008 l’onorificenza di Commendatore della Repubblica Italiana ed il premio “Madame Commerce d’Europe”. Nel 2011 è stata nominata Consigliere di Reggenza dalla Banca d’Italia a Milano. Attualmente è Console Onorario di Panama a Milano.
Coloro che, con la propria attività professionale o con la propria esperienza di vita, abbiano contribuito ad elevare e a valorizzare sia le attività che il nome delle strutture assistenziali, di ricerca e didattiche dell'Ospedale Policlinico. Gli associati onorari sono nominati dal Consiglio Direttivo.
Coloro che aderiscono alla Associazione, condividendone gli scopi, e siano dalla stessa ammessi dal Consiglio Direttivo ai sensi dell’articolo 10 dello Statuto. Gli associati ordinari sono tenuti, a pena di decadenza della qualità di socio, al versamento di una quota di iscrizione annuale non inferiore a euro 50,00.
Coloro che, al fine di sostenere l’attività dell’Associazione, versano una quota annuale di iscrizione non inferiore a euro 5000,00.
Associazione Per il Policlinico ETS
presso Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico
Via Francesco Sforza, 35 20122 Milano Padiglione Granelli - U.O. Medicina Nucleare
C.F.: 97347280154
Il Logo dell'Associazione è stato realizzato dal Maestro Arnaldo Pomodoro
Tel: 02 5503 3529
Mail: [email protected]
PEC: [email protected]
2024 © Copyright, Associazione Per Il Policlinico ETS.
Realizzato da ArcticPenguins.